Menu
Infosight on Twitter Infosight on LinkedIn Infosight on Facebook

Informazioni su

Chi siamo...

InfoSight è un produttore di macchine per marcatura industriali, etichette metalliche, stampanti di etichette metalliche, lettori di codici a barre, e macchinari personalizzati per l'identificazione manuale e automatica e applicazioni per la tracciabilità in tutto il mondo.

Storia

InfoSight Corporation è stata costituita nel 1993 dalla cessione del grande e personalizzato ramo aziendale di Telesis Marking Systems. InfoSight produce macchine per marcatura industriali, etichette metalliche, stampanti di etichette metalliche, lettori di codici a barre, e macchinari personalizzati per l'identificazione manuale e automatica e le applicazioni di tracciabilità in tutto il mondo.

InfoSight Corporation impiega oltre 70 persone, 12 delle quali sono operai full-time specializzati e ingegneri impiegati in precedenza da Telesis. InfoSight sorge su un terreno di circa 10 ettari a Chillicothe, Ohio, USA. Accanto all'effettivo edificio con l'ufficio/laboratorio, nel 1994 è stato costruito un nuovo edificio per ospitare le strutture manifatturiere e ingegneristiche. L'edificio dedicato alla produzione è stato ampliato ulteriormente nel 2011.

Il dott. John A. Robertson, fondatore e Amministratore delegato di InfoSight, aveva avviato Telesis come un negozio di "invenzioni su richiesta" nel 1971, senza concentrarsi su qualcosa in particolare, ma solamente basandosi sui brevetti relativi alla tecnologia di marcatura dei materiali. Venne scoperta una nicchia nel campo della marcatura personalizzata di acciaio industriale.

Le nostre grandi macchine personalizzate vengono vendute a produttori di materiali pesanti per la marcatura di identificazione sulle gomme e prodotti in metallo primario, e sono ancora più intensamente personalizzate per singole applicazioni, costando da $ 50.000 a $ 1 milione a pezzo.

Gli stabilimenti addetti alla produzione primaria di acciaio devono tenere traccia dei prodotti fusi e dei prodotti finiti...da dove provenivano, a quale processo sono stati sottoposti e dove sono stati spediti. "Tracciando" i singoli pezzi, lo stabilimento può migliorare la qualità (ad esempio individuare le macchine che hanno prodotto dei difetti) e limitare la passività potenziale (ad esempio identificare se si dispone del metallo corretto per il braccio sterzante in questione). Le tecniche utilizzate per garantire la tracciabilità variano notevolmente a seconda del prodotto e dei suoi processi.

Dichiarazione di intenti

NOI CREDIAMO che la soddisfazione dei clienti rappresenti il maggiore vantaggio possibile per i nostri azionisti... i nostri clienti, dipendenti, fornitori, rappresentanti, proprietari e la comunità intera.

NOI CREDIAMO che l'integrità sia la chiave del successo. Manteniamo la nostra parola e il nostro impegno, e promettiamo solo quello che crediamo di poter consegnare.

NOI CREDIAMO che la nostra più importante risorsa torna a casa tutte le sere - la nostra gente. Ci impegniamo ad essere per loro una guida tramite le nostre pratiche etiche e di lavoro sicuro, che generano un rispetto reciproco.

NOI CREDIAMO che dobbiamo offrire prodotti e servizi di altissima qualità, in grado di generare accettabili margini e di farci guadagnare la fiducia, il rispetto e la fedeltà dei nostri clienti.

NOI CREDIAMO che il nostro motto può essere riassunto nella ricerca dell'eccellenza in tutto quello che facciamo -- PRESTAZIONI NON PROMESSE.

Informazioni sui cookies sul nostro sito web

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile. Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Leggi di più...