Menu
Infosight on Twitter Infosight on LinkedIn Infosight on Facebook

White paper

Applicazione di codici a barre a prodotti tubolari Scaricare PDF

L'applicazione di un codice a barre è un metodo per marcare i prodotti tubolari per poterli gestire durante il processo produttivo.

L’identificazione dell’acciaio si sta spostando verso i codici a barre Scaricare PDF

Un'identificazione dell'acciaio non corretta può portare a mescola di diversi tipi di acciaio, scarsa qualità, passività, problemi con i clienti o pianificazioni saltate, con conseguente procedura di correzione dispendiosa in termini di tempo e costi.

Identificazione tramite codice a barre di acciaio rovente Scaricare PDF

Sono disponibili un'ampia varietà di etichette con codice a barre e di metodi per fissare le etichette all'acciaio, tra cui la tecnologia con raggio laser a biossido di carbonio.

Applicazione di codici a barre a prodotti tubolari Scaricare PDF

L'applicazione di un codice a barre è un metodo per marcare i prodotti tubolari per poterli gestire durante il processo produttivo.

Marcatura ID diretta di prodotti tubolari tramite laser Scaricare PDF

I testi, i codi a barre i loghi possono essere incisi direttamente sul diametro interno di prodotti tubolari freddi tramite un laser al biossido di carbonio concentrato.

Targhette identificative per zincatura a caldo KettleTag® Scaricare PDF

Gli addetti alla zincatura a caldo adesso possono offrire ai loro clienti i vantaggi dell'identificazione automatica.

Modifiche Scaricare PDF

Idealmente, gli oggetti che richiedono la tracciabilità sono contrassegnati con un "numero di targa" (LPN), che viene utilizzato come indice in un database.

Soluzioni per l’identificazione Scaricare PDF

Descrive una soluzione high-tech che supera le aspettative e il rapporto con un'azienda dedicata al perfezionamento dei suoi prodotti.

Comma 22, la soluzione Ivaco Scaricare PDF

Fino a poco tempo fa, i produttori di bobine di vergelle si trovavano in una situazione da comma 22 quando dovevano fissare un sistema identificativo alle bobine di cavi che producevano.

Il caso di una pre-stampa autonoma Scaricare PDF

Il dott. John A. Robertson, amministratore delegato di InfoSight Corporation, parla dell'importanza di identificare in modo univoco i singoli elementi del processo produttivo.

Suggerimenti per la creazione del layout delle etichette con codice a barre lineari Code 128 Scaricare PDF

Linee guida per l'uso di codici a barre lineari Code 128 in applicazioni industriali.

Etichettatura di nastri roventi Scaricare PDF

Oggi è disponibile una tecnologia che consente di marcare e fissare in modo permanente un'etichetta in acciaio inox durevole su una bobina d'acciaio rovente, immediatamente dopo il raffreddamento.

Identificazione del numero di targa; tracciabilità senza l’indirizzo Gettysburg Scaricare PDF

Il tracciamento dell'identità di singoli pezzi tramite un numero di targa assicura la tracciabilità con una semplice ricerca nel database.

Sistemi WMS per laminatoi di condutture Scaricare PDF

Questo documento parla dell'evoluzione e del funzionamento di apparecchiature per pesare, misurare e identificare le condutture in un centro siderurgico, definite in genere "Sistemi di pesatura, misurazione e stencil" o semplicemente "Sistemi WMS".

Codici a barre marcati con spray sul diametro esterno delle tubature per la tracciabilità Scaricare PDF

L'ACIPCO American Steel Pipe Division doveva incidere marchi leggibili dalla macchina sui suoi tubi di acciaio saldati con grande diametro, per poterli identificare nelle varie stazioni del processo a valle.

Identificazione tramite codice a barre di prodotti laminati incandescenti Scaricare PDF

I produttori di laminatoi a caldo devono identificare accuratamente barre, billette, blumi, piastre e altri prodotti roventi, sia a fini di record interni che per i loro clienti, e devono incidere questi prodotti con precisi contrassegni identificativi.

Marcatura laser ID di tubature LOD Scaricare PDF

I produttori di tubature LOD (a largo diametro esterno) devono identificare in modo accurato le proprie tubature, sia a fini di record interni che per i loro clienti.

Identificazione tramite codice a barre di piastre SeverStal Scaricare PDF

Tecnologia che consente l'identificazione tramite codici a barre che vengono creati "in loco e su richiesta", per poi essere fissati automaticamente su piastre d'acciaio al carbonio fredde o roventi tramite la marcatura laser di un'etichetta e la sua saldatura MIG sul lato della piastra.

Tracciamento dei prodotti nell’industria del filo utilizzando i codici a barre Scaricare PDF

Tre dei leader nel settore del filo discutono di come hanno fatto a tracciare i prodotti utilizzando un codice barre e un metodo che si è dimostrato affidabile nel corso del tempo.

Identificazione delle parti per ambienti estremi Scaricare PDF

Tecnologia di marcatura progettata per resistere alla pulizia, alla zincatura e ad altri processi severi.

Caricamento di altri elementi in corso

Informazioni sui cookies sul nostro sito web

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile. Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Leggi di più...