Menu
Infosight on Twitter Infosight on LinkedIn Infosight on Facebook

Blog

Scaricare e stampare caratteri Unicode con LabeLase Producer

La versione 2 e quelle successive del LabeLase Producer ora supportano completamente il sistema Unicode. Con la compatibilità con Unicode, Producer può accettare e stampare caratteri di ogni parte del mondo.

Create facilmente la vostra tabella “Producer Operator Data Entry” usando il foglio Excel.

La base per importare i dati nel LabeLase® Producer da un foglio Excel è quella di creare la vostra tabella Operator Data Entry, in modo che le colonne combacino nel foglio di lavoro. La creazione manuale della tabella può richiedere molto tempo ed essere soggetto ad errori, quindi vi presentiamo un modo più semplice per importare I dati direttamente dal foglio di lavoro.

Stampare le etichette da foglio Excel – Guida facile. Parte 3

Nella prima parte di questa serie, abbiamo creato un layout usando il “LabeLase Designer”, includendo la tabella “Operator data Entry” che ricaverà le informazioni dal nostro foglio e le collegherà ai campi del nostro layout. Nella presente sezione, terza parte, concludiamo mostrando il processo di importazione del foglio di calcolo in Producer per stampare le etichette.

Stampare le etichette da foglio Excel – Guida facile Parte 2

Nella prima parte di questa serie, abbiamo creato un layout usando il “LabeLase Designer”, includendo la tabella “Operator data Entry” che ricaverà le informazioni dal nostro foglio e le collegherà ai campi del nostro layout. Nella seconda parte continuiamo il processo preparando il nostro foglio.

Stampare le etichette da foglio Excel – Guida completa. Parte 1

LabeLase Producer rende facile l’inserimento manuale dei dati sul layout del cartellino al momento di stamparlo, ma spesso potrete stampare diverse etichette con i dati salvati sul foglio Excel.

Caricamento di altri elementi in corso

Informazioni sui cookies sul nostro sito web

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile. Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Leggi di più...